Attività

vendita piastrelle

In provincia di Pordenone, Ceramiche Vendrame si occupa di tutto ciò che riguarda il settore dei pavimenti e dei rivestimenti per interni ed esterni, senza tralasciare altri dettagli che però fanno la differenza come ad esempio l'arredo bagno. Oltre alla vendita, nella maggior parte dei casi l'azienda si occupa anche della posa in opera dei propri prodotti, offrendo così un servizio personalizzato e di qualità se si considerano anche preventivi e sopralluoghi gratuiti.


Il personale altamente qualificato e specializzato nel trattamento delle ceramiche consente di venire incontro alle esigenze di tutti i clienti, privati o aziende che siano; l'assistenza è un aspetto fondamentale del lavoro di Ceramiche Vendrame, in quanto gli articoli commercializzati necessitano di un trattamento specifico e tecnico per poter rendere al massimo, come ci si aspetta da simili materiali. Trasporto e consegna con mezzi propri, verifiche pre vendita e assistenza post vendita per un arredamento sempre al top, anche dopo anni.


Pavimenti e rivestimenti


Ceramiche Vendrame si occupa di vendita e posa in opera di piastrelle, pietre naturali e ricostruite, legno e battiscopa per interni ed esterni; si occupa, inoltre, della formazione di sottofondi di pavimentazione. I pavimenti, tradizionali o moderni, vengono realizzati anche attraverso la selezione di materiali particolari come ad esempio il cotto classico o quello fiorentino, oppure il marmo.


Arredo bagno


Ceramiche Vendrame si occupa della vendita di sanitari, mobili, rubinetteria, box doccia, accessori e tutto ciò che riguarda l'arredo bagno; ceramiche di alta qualità per pavimentazioni e rivestimenti, e installazione completa per ciò che riguarda le vasche in marmo per un bagno da mille e una notte.